CERCO SQUADRA NEL RUOLO DI PORTIERE

CERCO SQUADRA NEL RUOLO DI PORTIERE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    PORTIERE

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Mi chiamo Riccardo e ho 34 anni. Scrivo per proporre la mia candidatura come portiere per la vostra squadra. Nonostante non abbia esperienza in squadre ufficiali in passato, ho una grande passione per il calcio e sono determinato a dimostrare il mio valore.

    Sono consapevole che la mia età potrebbe rappresentare una sfida, ma sono convinto che la mia maturità e la mia determinazione siano elementi che possono fare la differenza.

    Sono consapevole che la vostra società di calcio possa preferire giocatori con esperienza, ma vorrei sottolineare che la mia mancanza di esperienza ufficiale potrebbe rappresentare una sorpresa positiva. Sono un portiere rapido nei riflessi, posizionato bene in campo e con una determinazione inarrestabile.

    Mi piacerebbe avere l'opportunità di dimostrare le mie qualità durante un provino o un allenamento. Disponibile dal 7 Novembre 2023.
    Giorni di disponibilità:
    - Martedì-mercoledì-giovedì-venerdì al 100%.
    - Sabato, Domenica e Lunedì possibile partecipazione con incertezze dovute al lavoro.

    Disponibile esclusivamente per la zona di Milano Est
    in caso di allenamenti o partite fisse mentre per partite fuori casa non ci sono problemi. Abito a Lambrate F.S. quindi sono comodo nella zona di Milano Est.

    Ringraziandovi per l'attenzione, spero vivamente di ricevere una vostra risposta positiva.

    Cordiali saluti,

    Riccardo Rosso

    CONTATTI MAIL: [email protected]

    Edited by Ricardinho - 8/10/2023, 18:19
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Offline
    Ciao sei disponibile mercoledì 28 h.21.00 campo scarioni campionato over 45?
    3513797512 mino
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Ciao, stiamo per partecipare a un torneo sportland, se sei interessato scrivimi su l'email che ti lascio di seguito.
    [email protected]
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Ciao , se vuoi contattami al 3202987620
     
    Top
    .
3 replies since 13/6/2023, 08:45   248 views
  Share  
.